È appena stato rilasciato il trailer del nuovo film di John Krasinski, e le prime immagini sembrano promettere una commedia straordinaria che esplora il destino degli amici immaginari abbandonati
Il trailer si apre con un’atmosfera inquietante, mostrando Ryan Reynolds nel tentativo di nascondere un gigantesco mostro viola, interpretato da Steve Carell, che emerge da un armadio. La trama si sviluppa intorno a una giovane ragazza, interpretata da Cailey Fleming, che inizia a vedere gli amici immaginari abbandonati dai loro creatori. Così, Reynolds e Fleming intraprendono un’avventura per salvare gli amici immaginari del mondo.
Il film è scritto e diretto da Krasinski, si intitola “IF,” acronimo di “Imaginary Friends”. Il cast di “IF” è un’eccezionale fusione di talento, con nomi del calibro di Ryan Reynolds, Fiona Shaw, Phoebe Waller-Bridge, Louis Gossett Jr., Emily Blunt, Matt Damon, Maya Rudolph, Jon Stewart, Bobby Moynihan, Sam Rockwell, Sebastian Maniscalco, Christopher Meloni, Richard Jenkins, Awkwafina e lo stesso John Krasinski. Un particolare colpo di scena è la presenza di Steve Carell, già compagno di Krasinski in “The Office”.
John Krasinski, noto per il suo lavoro in “A Quiet Place”, torna alla regia con una commedia pura, un genere che non ha esplorato sin dai tempi della sua partecipazione a “The Office.” La sua collaborazione con Ryan Reynolds segna una reunion eccezionale, regalando al pubblico l’opportunità di vedere nuovamente in azione questa coppia di attori che ha fatto divertire milioni di fan.
Il regista ha condiviso che “IF” è un progetto dedicato ai suoi figli, poiché “A Quiet Place” non è adatto a loro, definendolo scherzosamente “PG-40”. L’idea di esplorare gli amici immaginari come capsule del tempo, conservando sogni e ambizioni infantili, è il nucleo della storia. Krasinski ha dichiarato:
“Penso che ci dicano che siamo adulti, invece di renderci conto che non abbiamo mai smesso di essere bambini.”
Il film è prodotto da Krasinski e Reynolds tramite le loro case di produzione, rispettivamente, Sunday Night e Maximum Effort. Tra i produttori figurano anche Allyson Seeger e Andrew Form. “IF” arriverà sul grande schermo il 17 maggio 2024. Mentre aspettiamo nuovi dettagli da riportarvi vi consigliamo di guardare il trailer ufficiale qual ora non l’aveste già fatto.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…