fbpx I Simpson sono "infiniti": show rinnovato fino al 2025
Cinema & Serie TV

I Simpson sono “infiniti”: show rinnovato fino al 2025

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

La lunga corsa de “I Simpson” continuerà almeno per altri due anni. La Fox ha infatti rinnovato la celebre serie animata per le stagioni numero 34 e 35. Con questo rinnovo supererà la cifra record di 800 episodi.

Fox rinnova “I Simpson” per altre due stagioni

Era il lontano 1989 quando “I Simpson” debuttarono sulla televisione statunitense. Gli spettatori iniziarono a conoscere per la prima volta il simpatico Homer e la moglie Marge, i loro figli Bart, Lisa e Maggie, nonché l’immaginaria cittadina di Springfield. Un mondo che si presentava bizzarro, con i suoi personaggi gialli, ma anche incredibilmente intelligente e stratificato. Da allora, la creatura di Matt Groening è diventata una vera icona della cultura pop contemporanea, un prodotto esportato in tutto il mondo e catalizzatore dell’immaginario collettivo. Il tutto grazie alla sua comicità irriverente, nonché la sua acuta capacità di dialogare con la società e i riferimenti più disparati. Ma anche, certamente, grazie alla presenza fissa della famiglia Simpson sugli schermi televisivi degli ultimi decenni.

Una presenza che, almeno per i prossimi due anni, continuerà a proporci nuove storie. Come riportato da Entertainment Weekly, la Fox ha deciso di rinnovare la serie fino al 2025, per le stagioni 34 e 35. Una decisione di fiducia, oltre che di rispetto per un prodotto iconico, che negli ultimi anni ha certamente visto dei cali negli ascolti pur continuando a difendersi egregiamente. Questo rinnovo, inoltre, permetterà a “I Simpson” di raggiungere la cifra record di 800 episodi. Un unicum nella storia della televisione americana, dal momento che già attualmente il prodotto Fox è la serie più longeva di sempre.

Continuate a seguire a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le novità su Cinema e Serie tv!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi