Arrivano nuove indiscrezioni su “Fantastic 4”, il nuovo film dedicato ai 4 eroi di casa Marvel che vedrà nel suo cast un volto più che noto al grande pubblico.
Molta è l’attesa verso “Fantastic 4”, il nuovo adattamento cinematografico firmato Marvel con protagonista uno dei team più iconici dei fumetti: i Fantastici Quattro, la squadra composta da: Mr Fantastic, La cosa, La torica umana e la donna invisibile. Non che sia il primo adattamento cinematografico dei 4 eroi, i quali hanno già avuto ben 3 live action prodotti dalla Fox, due tra il 2005 e il 2007, e un pessimo reboot nel 2015. Nel 2019 la Disney ha acquisito la Fox, progettando l’inserimento dei fantastici 4 e degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe.
Pedro Pascal (@Shutterstock)
Dopo alcune notizie che affermavano il rifiuto di Adam Driver nel ruolo di Reed Richards (Mr Fantastic), pare che la parte possa andare a Pedro Pascal (come riportato da Variety), uno degli attori più amati dal grande pubblico per aver preso parte a prodotti come “Game of Thrones”, “The Last of Us”, “Narcos” e “The Mandalorian”. In seguito all’abbandono di Jon Watts, il nuovo “Fantastic 4” sarà diretto da Matt Shakman ed è prevista l’uscita nel 2025. E voi aspettate con ansia questo nuovo film? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto vi incitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…
I fan di Emily in Paris hanno segnato i calendari: Netflix ha appena pubblicato il…