I Am Groot, la nuova serie animata dei Marvel Studios incentrata sul personaggio di Groot dei Guardiani della Galassia, ha finalmente una data per l’approdo su Disney+. Ad annunciarlo è Marvel, con un post sui propri social.
Lo show sarà una serie animata che debutterà sulla piattaforma streaming di Disney a cadenza settimanale a partire dal 10 agosto. Non abbiamo ancora notizie certe sulla quantità o la durata degli episodi, né su quale stile di animazione verrà utilizzato. L’unica notizia certa, oltre alla data d’uscita, è la sinossi ufficiale:
“La serie di short originali seguirà Baby Groot nei suoi giorni di gloria e di guai tra le stelle”.
Insieme a questo annuncio, Marvel rilascia anche un primo poster, dove vediamo Baby Groot disteso in quello che sembra essere un vasetto, mentre si rilassa ascoltando della musica. Ovviamente il poster richiama il periodo estivo, ovvero quello nel quale la serie farà il suo debutto.
Groot è un personaggio Marvel che ha fatto il suo primo debutto su schermo in “Guardiani della Galassia” dei Marvel Studios. Si tratta di una sorta di uomo-albero che comunica utilizzando una sola frase: “I Am Groot” (in italiano “Io sono Groot“); è proprio da questa caratteristica specifica del personaggio viene il nome della serie TV.
Voi che ne pensate? Aspettate questa serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…