fbpx Hunter x Hunter: la sfida di un fan in attesa del ritorno del manga
Cinema & Serie TV

Hunter x Hunter: la sfida di un fan in attesa del ritorno del manga

di Simone De Mattia

Condividi con chi vuoi

Dopo uno stop che prosegue da dicembre 2018, c’è la possibilità che il manga di Hunter x Hunter stia per tornare. Il mondo del web è in fermento dopo un tweet del mangaka Yoshihiro Togashi, appena approdato sulla piattaforma, in cui mostra la bozza di una tavola di un manga. Hanno ovviamente tutti subito pensato ad Hunter X Hunter e per questo motivo uno youtuber giapponese ha festeggiato in un modo particolare sulla piattaforma.

Una grande impresa per il fan di Hunter X Hunter

Circa ad inizio 2020, uno youtuber giapponese di nome Tarue Totsugeki ha iniziato una grande “impresa”: avrebbe sferrato 1000 pugni al giorno, documentando tutto in live, fino al ritorno di Hunter x Hunter. Dopo il recente tweet di Togashi, l’uomo ha pensato di festeggiare il possibile ritorno del manga con un’impresa ancora più grande: ha tirato non 1000 ma 10000 pugni davanti la telecamera.

Quest’azione non è casuale, ma ispirata all’allenamento di Netero proprio nel manga, che consiste nel tirare 10000 pugni del karate (Seiken). Totsugeki ha deciso di replicare ancora una volta la sua pratica, portando il numero di pugni sferrati ad una cifra da capogiro. Tutto questo “solo” per la possibilità del ritorno del manga, ci chiediamo cosa potrebbe fare nel momento in cui l’annuncio diventi ufficiale. Questo è il link al suo canale dove potete vedere con i vostri occhi la grande impresa che Totsugeki sta portando avanti da ormai due anni.

 

Hunter x Hunter

 

E voi aspettate con ansia il ritorno del manga e, di conseguenza dell’anime? Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi