Nonostante un ritorno nei Sette Regni di Westeros sia lontano per i fan di House of the Dragon, la pagine social della serie televisiva hanno ufficialmente annunciato delle nuove entrate nel cast della seconda stagione, le cui riprese sono attualmente in corso…
Nonostante le riprese siano iniziate recentemente, sono stati annunciati dei nuovi importanti casting per la seconda stagione. Inoltre, il noto organo d’informazione statunitense Variety, ha rivelato i ruoli degli attori. Simon Russell Beale sarà Ser Simon Strong, il Castellano di Harrenhal e prozio di Lord Larys Strong. Freddie Fox è stato scelto per interpretare Ser Gwayne Hightower, figlio di Otto Hightower (Rhys Ifans), fratello della Regina Alicent (Olivia Cooke) e zio dei suoi figli Re Aegon (Tom Glynn-Carney), Regina Helaena (Phia Saban) e Principe Aemond (Ewan Mitchell).
Gayle Rankin interpreterà Alys Rivers, una guaritrice e residente di Harrenhal. Alys è una strega che ha visioni mistiche e diventa una figura potente all’interno della fazione Verde dei Targaryen. Abubakar Salim, invece, interpreterà Alyn di Hull, un marinaio della flotta di Velaryon che ha servito nella campagna di Stepstones.
La serie televisiva creata da George R. R. Martin e Ryan Condal vede nel cast: Milly Alcock, Emma D’Arcy, Matt Smith, Olivia Cooke, Emily Carey, Ewan Mitchell, Paddy Considine, Eve Best e Rhys Ifans. Di seguito vi rilasciamo la sinossi della serie televisiva:
“La storia della guerra civile dei Targaryen, avvenuta 200 anni prima degli eventi descritti ne “Il trono di spade”. Qui, i sostenitori di Aegon si scontrano con quelli della sua sorellastra Rhaenyra per il trono di Viserys I, il loro defunto padre”.
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…