Nonostante un ritorno nei Sette Regni di Westeros sia lontano per i fan di House of the Dragon, la pagine social della serie televisiva hanno ufficialmente annunciato delle nuove entrate nel cast della seconda stagione, le cui riprese sono attualmente in corso…
Nonostante le riprese siano iniziate recentemente, sono stati annunciati dei nuovi importanti casting per la seconda stagione. Inoltre, il noto organo d’informazione statunitense Variety, ha rivelato i ruoli degli attori. Simon Russell Beale sarà Ser Simon Strong, il Castellano di Harrenhal e prozio di Lord Larys Strong. Freddie Fox è stato scelto per interpretare Ser Gwayne Hightower, figlio di Otto Hightower (Rhys Ifans), fratello della Regina Alicent (Olivia Cooke) e zio dei suoi figli Re Aegon (Tom Glynn-Carney), Regina Helaena (Phia Saban) e Principe Aemond (Ewan Mitchell).
Gayle Rankin interpreterà Alys Rivers, una guaritrice e residente di Harrenhal. Alys è una strega che ha visioni mistiche e diventa una figura potente all’interno della fazione Verde dei Targaryen. Abubakar Salim, invece, interpreterà Alyn di Hull, un marinaio della flotta di Velaryon che ha servito nella campagna di Stepstones.
La serie televisiva creata da George R. R. Martin e Ryan Condal vede nel cast: Milly Alcock, Emma D’Arcy, Matt Smith, Olivia Cooke, Emily Carey, Ewan Mitchell, Paddy Considine, Eve Best e Rhys Ifans. Di seguito vi rilasciamo la sinossi della serie televisiva:
“La storia della guerra civile dei Targaryen, avvenuta 200 anni prima degli eventi descritti ne “Il trono di spade”. Qui, i sostenitori di Aegon si scontrano con quelli della sua sorellastra Rhaenyra per il trono di Viserys I, il loro defunto padre”.
Il mese di luglio sarà infuocato, sia fuori che dentro le console! Ecco a voi…
Sembra che Mojang stia preparando qualcosa di grosso per Minecraft. Negli ultimi giorni, l’account ufficiale…
Sono passati ormai 7 anni dal primo trailer di The Elder Scrolls 6, e di…
Una ragazzina italiana ha tentato di accoltellare un agente di polizia sferrando prima un colpo…
La versione per Nintendo Switch 2 di Elden Ring potrebbe avere presto una data di…
Treyarch, attraverso un suo rappresentante, ci ha lasciato una piccolissima anticipazione su Call of Duty:…