Con l’imminente arrivo sugli schermi di “House of the Dragon“, nei prossimi giorni a Londra sarà possibile trovare la ricostruzione del Trono di Spade. Un’occasione imperdibile per i fan dell’universo narrativo creato da George R. R. Martin.
“Game of Thrones” ha terminato la sua lunga corsa ormai tre anni fa, lasciando milioni di spettatori orfani del loro show preferito. Dopo otto stagioni, le vicende attorno a Daenerys, Jon Snow e gli altri sono volte al termine con non poche amarezze. Come molti sanno, però, un nuovo viaggio a Westeros potrebbe risollevare l’umore di questi fan. Stiamo parlando di “House of the Dragon“, la serie prequel di “Game of Thrones” che promette di esplorare la storia della famiglia Targaryen, svelando quello che è stato il “gioco dei troni” in epoche passate.
Nell’attesa della serie i fan de “Il Trono di Spade” hanno ora nuovo pane per i loro denti, ossia… un vero trono di spade. Nel centro di Londra, infatti, è possibile in questi giorni trovare una replica fedele del celebre trono composto da innumerevoli spade, in perfetto ossequio a quello della serie. Come riportato da The Wrap, l’imponente struttura è alta più di tre metri, protetta da guardie reali e circondata da stendardi Targaryen. In questo modo gli amanti di Westeros potranno sedervisi sopra e sentirsi, almeno per un momento, come un vero sovrano dei Sette Regni.
Ricordiamo che “House of the Dragon” debutterà su HBO il 21 agosto (il 22 in Italia su Sky Atlantic). Impazienti di scoprire cosa riserverà questa nuova avventura a Westeros, vi invitiamo a continuare a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie TV!
Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarvi anche:
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…