Devour vi propone un’ambientazione classica ma efficace come non mai: immersi in spaventose location horror, dovrete fermare i cultisti di un’orripilante setta. Un’esperienza da farvi accapponare la pelle, ma che fortunatamente potrete vivere con altri tre vostri amici, aiutandovi a vicenda per trovare un modo per scappare. Nonostante l’apparente banalità del titolo, Devour può essere estremamente complesso e articolato, regalandovi una sfida emozionante e diversa ogni sessione. Se siete in cerca di un’esperienza ancora più crudele, potete anche giocarlo da soli nella modalità apposita… ma noi non ci prendiamo alcuna responsabilità.
Non propriamente un gioco multiplayer, ma Until Dawn potrebbe regalarvi comunque momenti unici in compagnia dei vostri amici. In questo titolo di Supermassive Games dovrete giocare, a turno, nei panni di uno degli 11 ragazzi protagonisti, con l’unico obiettivo di sopravvivere alla notte, abitata da terribili mostri e creature. Se siete in gruppo, potete dividervi i personaggi così da rendere ancora più immersiva l’esperienza. Se siete appassionati da quell’atmosfera horror da film americano, con qualche vibe da Stephen King, Until Dawn potrebbe fare veramente al caso vostro. Ovviamente, non potete ignorare The Quarry, l’ultima uscita di Supermassive ed una sorta di seguito spirituale di Until Dawn.
Questo è un gioco molto meno popolare, ma molto famoso e apprezzato tra i fan del genere horror. In Silence, disponibile solo su Steam, è un’esperienza immersiva e veramente spaventosa. A un giocatore verrà assegnato il ruolo di un mostro con un udito acutissimo ma quasi completamente cieco. Gli altri, invece, dovranno semplicemente sopravvivere scappando dal mostro, oppure, per i più coraggiosi… cacciandolo. Il gioco vi offre la possibilità di utilizzare un chat in-game di prossimità, così da rendere l’atmosfera ancora più realistica. Pronti a spaventare a morte i vostri stessi amici?
Per altre top e news, continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Pagina: 1 2
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…
Questo pomeriggio, intorno alle 15.30 (ora italiana), si è tenuta una conferenza dell'Fbi nello Utah,…
Il presidente statunitense Donald Trump ha annunciato in diretta che il presunto killer di Charlie…