La notte di Halloween è ormai prossima e noi videogiocatori abbiamo una miriade di possibilità per godercela al meglio. Sono decine i titoli horror di altissimo livello, che vi potete godere durante la notte del 31 ottobre. Se siete, infatti, in cerca di un’esperienza videoludica che vi lasci tanto terrorizzati da non farvi dormire di notte, questa lista che noi della Redazione di NCR abbiamo stilato potrebbe fare al caso vostro. Ma non tutti abbiamo il coraggio di affrontare una spaventosa avventura da soli nella nostra stanza. Per questo, abbiamo pensato di proporvi un’altra raccolta di titoli horror ma che potete giocare in compagnia, così da alleviare la tensione con un vostro amico!
Un grande classico dei survival horror, forse il più iconico del suo genere. Dopo un disastroso incidente aereo, vi ritroverete su un’isola apparentemente disabitata… Ben presto, però, farete la conoscenza con i nativi dell’isola: dei mostri antropomorfi e cannibali, pronti a cibarsi delle vostre interiora. Ovviamente, dovrete fare di tutto per scampare a questa terribile minaccia creando un vostro campo base, armi, armature e procacciandovi il cibo per sopravvivere. The Forest può occupare molte serate in compagnia di un paio di vostri amici, con cui dovrete collaborare per concludere il gioco. Riuscirete a rimanere in vita?
Un grande classico tra i multiplayer horror, con un’ampia e attiva fan-base. Amato da molti, odiato da altrettanti, Dead by Daylight potrebbe comunque divertire anche i giocatori più casual. Se infatti non lo avete mai provato, magari spaventati dalla complessità delle sue meccaniche o dall’alto livello di tryharding che lo caratterizza, non dovete preoccuparvi. Le prime partite, infatti, possono essere davvero molto divertenti e abbastanza spaventose. Insomma, Dead by Daylight potrebbe essere un’ottimo modo per passare la serata di Halloween, a metà tra jumpscare e divertimento.
In Pacify avete appena ottenuto un lavoro presso la PAH Inc., un’azienda specializzata nell’individuazione di attività paranormali. Il vostro primo incarico sembra molto banale e privo di pericolo, ma ben presto vi pentirete di averlo accettato. Quale miglior modo di passare la serata di Halloween che cacciare uno spirito maligno via da una casa infestata in compagnia dei propri migliori amici? Se la pensate anche voi così, Pacify potrebbe essere un ottimo modo per divertirvi con i vostri amici. Per di più, il prezzo su Steam è ridicolamente basso!
Pagina: 1 2
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…