di Mattia Trincas
“Horizon Forbidden West” è uno dei giochi più attesi dell’anno, ma a quanto pare molti streamer tedeschi sono riusciti a mettere le mani sul titolo in anticipo. Ormai manca pochissimo all’uscita (18 Febbraio) e Twitch ha optato per tolleranza zero verso coloro che hanno deciso di streammarlo in anticipo. La pena? Un ban di 48 ore.
Ranton, non sei solo: non è l’unico ad aver violato l’embargo
Ranton è il nome di uno degli streamer colpiti dal ban, come riporta lui stesso attraverso un Tweet. La limitazione per trasmettere il gameplay del titolo in diretta dovrebbe cessare nelle prossime ore; questo però, non ha fermato diversi streamer dal portare il titolo in anteprima sul loro canale, e Twitch ha deciso di punire coloro che hanno preso questa strada. Inoltre, è stato da poco revocato l’embargo per le video recensioni, e YouTube è già pieno di persone che hanno commentato e recensito il titolo.
Ricordiamo che il titolo sarà disponibile a tutti dalla mezzanotte del 18 Febbraio, e siamo tutti molto curiosi di provarlo insieme a voi. Questo sequel, tra l’altro, è strettamente legato alla trama del primo capitolo; vi consigliamo quindi di ripassare al meglio la trama del suo predecessore, poiché è disponibile solo un breve riassunto sotto forma di Cut-Scene che dà già per scontate moltissime cose.
Vi lasciamo di seguito il link Amazon della versione PS4 e PS5 per chi volesse comprare il gioco in edizione fisica.
Se questo articolo ti è piaciuto, dai un’occhiata anche a questi:
- Nintendo Switch Sports: al via la fase di test online
- Pokémon Bank: gratis a marzo 2023!
- Cyberpunk 2077, la patch next gen porta con se un gravissimo bug
- Horizon Forbidden West: un trofeo in game per aiutare l’ambiente
- Nintendo, in arrivo dei cambiamenti per l’eShop: ecco di cosa si tratta
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Emanuele Barbati
© RIPRODUZIONE RISERVATA