fbpx Horizon Forbidden West rischio spoiler? Sta già girando una copia PS4
Gaming

Horizon Forbidden West rischio spoiler? Sta già girando una copia PS4

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

La seguente notizia riguardate Horizon Forbidden West potrebbe certamente mettere un po’ di timore a chi sta aspettando da ormai molti mesi l’uscita del gioco. Dopo il successo del primo capitolo Horizon Zero Dawn, saranno certamente in moltissimi a non vedere l’ora di poter mettere le mani sul sequel delle avventure della protagonista Aloy.

A quanto pare è già in circolazione una copia di Horizon Forbidden West per Play Station 4, nonostante manchi poco più di un mese all’uscita ufficiale programmata per il 18 febbraio 2022.

Secondo quanto mostrato da questo utente su Twitter, sta già circolando una copia del gioco in versione PS4 e quindi in molti temono l’uscita di leak riguardanti la trama del gioco con il rischio di grossi spoiler con largo anticipo. Ed essendo la trama una componente primaria del titolo, il panico già serpeggia.

Horizon Forbidden West nuovo caso come The Last of Us Parte II?

horizon forbidden west

La paura che ciò possa accadere è dovuta al fatto che nel 2020 accadde la medesima cosa con The Last of Us parte II. In quel caso tantissime persone caddero nella trappola degli spoiler dato che, nei giorni antecedenti all’uscita del gioco, in rete circolavano solo anticipazioni sulla storia del gioco di Naughty Dog.

La speranza è che in questo caso non capiti lo stesso problema anche perché fino ad ora ciò che è trapelato è solo qualche immagine con delle schermate di gioco che ritraggono Aloy in situazioni prive di alcun tipo di spoiler.

Vedremo se nelle prossime settimane Sony riuscirà a bloccare l’uscita anticipata di spoiler pesanti sulla trama del gioco per evitare un altro spiacevole caso di leak. Horizon è inoltre una delle IP sulla quale la casa giapponese punta maggiormente come si può intuire dalla nuova esperienza per il VR sul mondo di Aloy.

Per tutte le altre news sul mondo del gaming continuate a seguirci sulla pagina di videogiochi di Nasce, Cresce Ignora!
Seguici anche sulla nostra aggiornatissima pagina social.

di Federico De Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi