fbpx Horizon Forbidden West, annunciato un nuovo update: ecco le novità
Gaming

Horizon Forbidden West, annunciato un nuovo update: ecco le novità

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Horizon Forbidden West è probabilmente l’esclusiva PlayStation più importante uscita in questo 2022. Manca però ancora all’appello quel God of War Ragnarok molto atteso e che, come si sapeva, non è stato mostrato durante l’ultimo State of Play, che però ci ha regalato diversi trailer ed annunci interessanti.

Il titolo di Guerrilla Games, pubblicato lo scorso mese di febbraio, è stato molto apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. Come annunciato durante il già citato evento a tema PlayStation è stato mostrato anche Horizon Call of the Mountain, il gioco in uscita nei prossimi mesi e in esclusiva per il nuovo VR2 di Sony.

Oltre a questo è stato annunciato anche un nuovo aggiornamento per Forbidden West che porterà diverse novità al titolo di Guerrilla.

Le novità presenti nell’update di Horizon Forbidden West

 

Horizon Forbidden West

 

Questo nuovo update per Forbidden West sarà disponibile già da oggi, come si evince dall’articolo ufficiale pubblicato sul sito di PlayStation Blog. In questo update verranno introdotti la modalità Nuova Partita + e il livello di sfida “Ultra difficile” che renderà il gioco veramente tosto per molti gamer.

In questo modo Guerrilla Games consentirà ai suoi utenti di poter allungare notevolmente il monte ore di gioco su Horizon Forbidden West. È stato modificato anche l’anti-aliasing temporale che dovrebbe permettere di migliorare la qualità grafica in modalità Prestazioni su PS5 e il rendering su PS4 Pro. Infine è stata promessa anche una patch in grado di supportare il VRR e la modalità a 40 FPS.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi