Honkai Star Rail è il celebre RPG a turni sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse e, da quando è stato rilasciato, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Ad ogni aggiornamento, gli sviluppatori, aggiungono sempre nuovi contenuti per intrattenere tutti i Trailblazers. Mentre moltissimi di voi staranno giocando i nuovi contenuti della 2.0, il gioco ha raggiunto un nuovo traguardo. Andiamo a scoprire di che si tratta…
Nelle ultime ore in rete è spopolata la notizia relativa al nuovo traguardo raggiunto da Honkai Star Rail. Si tratta, infatti, del raggiungimento dei 100 milioni di download del gioco. Qui sotto troverete uno dei tweet a riguardo, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Come potete vedere qui sopra, il titolo ha raggiunto il nuovo traguardo dei 100 milioni di download. Ovviamente per ringraziare i giocatori dell’obiettivo appena raggiunto, la compagnia sicuramente invierà una serie di ricompense a tutti i giocatori. Oltre a questo enorme successo, raggiunto solamente dopo nove mesi dal lancio, c’è stato anche il rilascio del nuovo update relativo alla 2.0. Con questo nuovo aggiornamento sono state introdotte nuove aree di gioco, oltre al continuo del viaggio per i membri dell’Astral Express. Inoltre in moltissimi sono in fervente attesa dell’arrivo dei banner di Sparkle e di Acheron che verranno inseriti nelle prossime patch.
E voi cosa ne pensate? Pullerete per Black Swan oppure aspetterete l’arrivo di Sparkle e/o Acheron? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Gli Emmy Awards si sono tenuti ieri notte, e stamani siamo qui pronti a fornirvi…
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…