fbpx Nintendo Direct: l'evento potrebbe svolgersi a febbraio?
Gaming

Nintendo Direct: l’evento potrebbe svolgersi a febbraio?

di Nes

Condividi con chi vuoi

Nell’ultimo periodo sono arrivate molte indiscrezioni riguardanti il prossimo Nintendo Direct che potrebbe essere annunciato nel mese di febbraio. Non è un’idea troppo distante dalla realtà in quanto per la casa produttrice giapponese è un appuntamento fisso. Grazie a Universo Nintendo, famoso sito informativo portoghese, abbiamo ora delle possibili date per l’evento.

Universo Nintendo ha già fatto centro con diverse date di eventi passati, e secondo loro, il prossimo Nintendo Direct è in programma la prossima settimana, tra il 12 e il 15 febbraio. Non sappiamo ancora se si possa trattare di un “mini” evento oppure di uno dalle dimensioni “regolari”, ma secondo i portoghesi, dovrebbe basarsi sui titoli esclusivi per Nintendo Switch e dalle terze parti in arrivo nella prima metà del 2024.

 

Nintendo Direct

Nintendo Direct, cosa verrà annunciato?

Ancora non lo sappiamo con certezza, dato che questo evento non stupirebbe, in quanto come già detto, sappiamo essere un appuntamento fisso. Dobbiamo tenere conto però delle esclusive già annunciate di cui potremmo avere qualche informazione aggiuntiva. Sicuramente un futuro fin troppo ricco per una console che sta arrivando alla fine del proprio ciclo.

Tra le esclusive appunto, troviamo:

  • Mario vs. Donkey Kong, il 16 febbraio
  • Princess Peach: Showtime, il 22 marzo
  • Luigi’s Mansion 2 HD in arrivo questa estate
  • Paper Mario: Il Portale Millenario di cui non abbiamo ancora una data ufficiale d’uscita.

Potremmo avere forse anche informazioni riguardanti Metroid 4, e perché no, nonostante sia altamente improbabile, potremmo anche avere delle nuove informazioni riguardanti Nintendo Switch 2, o qualunque sia il nome della prossima console di casa Nintendo.

E voi seguirete il prossimo Nintendo Direct? Cosa vorreste vedere tra gli annunci? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi