fbpx Honkai: Star Rail, ecco l'evento in diverse piazze mondiali per il lancio del gioco
Gaming

Honkai: Star Rail, ecco l’evento in diverse piazze mondiali per il lancio del gioco

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Uno dei giochi del momento è senza dubbio Honkai: Star Rail, titolo prodotto dal team MiHoYo, software house celebre già per lo sviluppo di un colosso come Genshin Impact. In questi primi giorni dal suo lancio sono stati raggiunti già dei numeri pazzeschi in termini di download del gioco. Le cifre assumono ancora più importanza se si pensa al fatto che al momento questo titolo free to play è disponibile solamente su PC e su dispositivi mobile, con le versioni PS4 e PS5 che saranno lanciate sul mercato più avanti. Per celebrare questo lancio strepitoso si stanno svolgendo in alcune piazze di città del mondo degli eventi a tema Honkai: Star Rail.

Da New York a Tokyo, gli eventi in piazza per celebrare il lancio di Honkai: Star Rail

Come detto, i numeri di download fin qui ottenuti da questo titolo saranno certamente un motivo di vanto per MiHoYo. La software house cinese in questi giorni è protagonista anche per l’organizzazione di una serie di eventi chiamati “The Astral Express Global Tour” che si stanno svolgendo in alcune piazze delle città più importanti al mondo. L’obiettivo è proprio quello di festeggiare il lancio di Honkai: Star Rail e il grande successo fin qui raccolto.

Nelle ultime ore i fan del gioco si sono potuti radunare a New York dove si è svolto questo evento ma nei prossimi giorni ci saranno diverse altre tappe. Tra queste è già stata confermata la presenza a Tokyo. Vi lasciamo qui sotto il tweet del profilo ufficiale del gioco con delle immagini dell’evento tenutosi in queste ore a New York. Cosa ne pensate del gioco? Vi piacerebbe poter prendere parte ad una festa del genere se ci fosse in qualche città italiana?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi