hollow knight: silksong (Via YouTube @Xbox)
Sono ormai passati anni dall’annuncio di Hollow Knight Silksong, e da allora il Team Cherry si è tenuto in un perfetto semi-silenzio radio. Nonostante siano a lungo circolati rumor su possibili date d’uscita e stato dello sviluppo, moltissime sono state prontamente smentite mentre altre sono lentamente decadute: è quindi ragionevole l’impazienza dei giocatori nel mettere le mani sul titolo. E c’è chi approfitta di quest’ultima per rubacchiare.
Solitamente le truffe via mail sono direzionate a la qualunque, senza distinzioni; questo però è un caso assai diverso, visto che i target sono molto precisi: content creators. Ebbene sì, ai piccoli content creators di Youtube e Twitch viene mandata una mail per una collaborazione, in vista di una possibile recensione o anteprima, di Silksong. Sarebbe un’offerta incredibile se non fosse una truffa a tutti gli effetti, con tutti gli elementi del caso: mail diversa da quella ufficiale di Team Cherry, la firma di una persona che non lavora assolutamente con lo sviluppatore ed un pagamento per provare il gioco in anteprima.
A mettere sotto le luci dei riflettori la faccenda è John Wolfe, content creator e recensore videoludico. Qui sotto potete vedere il post sul suo profilo Twitter.
Insomma, se siete dei creator e ricevete una mail che rispetta le caratteristiche descritte in questo articolo, NON accettate in nessun caso. Non escludiamo che altri content creator non verranno risparmiati da questa ondata di scam ai danni del povero Hollow Knight Silksong
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Articoli correlati:
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…
La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…
Un frammento di memoria della Prima guerra mondiale è riemerso lungo la spiaggia di Esperance,…
Un boato improvviso ha squarciato la mattinata romana intorno alle 11:15, in pieno centro storico.…
Il mese di novembre 2025 si apre all’insegna delle mobilitazioni in tutta Italia. Trasporti, scuola,…