di Riccardo Rizzo
Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di Hollow Knight: Silksong, con il responsabile marketing di Team Cherry che ha affermato che il gioco è ancora in sviluppo. Ebbene, nelle scorse ore è apparsa la pagina dedicata sull’Xbox Store: che siano in arrivo delle novità?
Hollow Knight: Silksong, novità in arrivo?
Di recente, di fatto, è comparsa sull’Xbox Store la pagina di Hollow Knight: Silksong. Le informazioni sono a dir poco esigue, ma quantomeno è un’ulteriore conferma che il progetto sia ancora vivo. Nella breve descrizione del gioco, possiamo leggere:
Raggiungi la cima di un vasto regno spettrale in Hollow Knight: Silksong! Il sequel della pluripremiata avventura d’azione, Hollow Knight. Esplora, combatti e sopravvivi nei panni di Hornet, la principessa protettrice di Nidosacro, in una terra governata dalla seta e dalla musica.
Purtroppo di Silksong non sappiamo altro, dato che dall’annuncio del 2019 lo studio di sviluppo è stato in silenzio radio. Certo è che la comparsa della pagina dedicata sullo store di Xbox potrebbe presagire l’arrivo di novità, magari relative alla data d’uscita.
E voi, attendete il gioco? Cosa vorreste vedere nel nuovo gioco del Team Cherry? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Minecraft: in arrivo una versione nativa per PS5?
- CD Projekt al lavoro sia su The Witcher 4 che su Cyberpunk Orion
- Enotria: The Last Song non uscirà su Xbox Series X/S!
© RIPRODUZIONE RISERVATA