fbpx Hogwarts Legacy rimandato dopo Animali Fantastici 3?
Gaming

Hogwarts Legacy rimandato dopo Animali Fantastici 3?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Hogwarts Legacy è uno dei videogiochi più attesi del 2022, non solo dagli appassionati del mondo videoludico, ma anche dai lettori della famosa scrittrice J.K. Rowling. Il nuovo titolo di Avalanche Software e Warner Bros però. sarebbe dovuto approdare su PC e console durante quest’anno,  ma così non è stato.

Hogwarts Legacy, RPG ambientato nel magico mondo di Harry Potter, è un titolo indubbiamente ambizioso, che fin da subito ha catturato su di sé l’attenzione del grande pubblico. Come riportato da Rachel Wakley, general manager di Warner Bors., la reazione che i fan hanno avuto dopo il trailer di lancio è stata incredibile.

La Wakley, nell’intervista rilasciata per la rivista Toy World, ha poi aggiunto che non vedremo la nuova IP prima dell’uscita del nuovo film Animali Fantastici: I segreti di Silente. È quasi certo, quindi, che la nuova fatica di Avalanche Software e Warner Bros. non uscirà prima di aprile 2022.

hogwarts legacy

Hogwarts Legacy: l’ennesima vittima di una politica di rinvii

Complice la pandemia, nel 2021 il mondo dei videogiochi ha visto numerosi titoli essere rinviati e Hogwarts Legacy purtroppo non fa eccezione. Ciò nonostante la GM di Warner sembra molto ottimista sia in ambito videoludico sia cinematografico, dichiarando: “Siamo sicuri che Animali Fantastici: I segreti di Silente diventerà uno dei film preferiti dei fan. Hogwarts Legacy invece varrà sicuramente l’attesa, inoltre il titolo permetterà ai giocatori di interagire in modo unico con il  franchise”.

Che dietro a questo inguaribile ottimismo ci sia un po’ di preoccupazione? Le premesse, però, per mettere mano su un ottimo gioco sembrano esserci, nonostante i rinvii. Non ci resta dunque che aspettare l’arrivo della tanto attesa lettera da Hogwarts, per poter essere trasportati nell’universo di uno dei maghi più amati che il mondo abbia conosciuto.

Continuate a seguire il sito NCI per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi e non solo!

di Erik Veronese

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi