Hogwarts Legacy è senza dubbio uno dei giochi più attesi per questa seconda metà del 2022, anche se non ha ancora una data d’uscita precisa. L’ultima opera ambientata nel mondo magico di Harry Potter è tornata a mostrarsi con nuove clip, questa volta dedicate soprattutto alle animazioni dei vestiti.
I ragazzi di Avalanche, che in questi mesi ci stanno dando molti dettagli su Hogwarts Legacy, hanno recentemente pubblicato su Twitter una breve clip che mostra le animazioni degli abiti degli studenti di Hogwarts. Nel video gli abiti dei giovani aspiranti maghi si muovono con estremo realismo, reagendo correttamente ai movimenti dei personaggi. Impressionante è anche l’attenzione posta agli accessori, come ad esempio alla sciarpa della strega Corvonero, che si muove con armonia e leggerezza.
Successivamente è stato pubblicato il video con una sezione inedita, che mostra anche un breve combattimento, dove vediamo la studentessa pronta a combattere con dei nemici. Anche qui la grafica sembra attestarsi su ottimi livelli, soprattutto nella quantità di effetti particellari a schermo. Il video si conclude proprio così, con una panoramica di alcune ambientazioni della scuola e alcuni incantesimi lanciati da uno studente in cima ad un dirupo.
Hogwarts Legacy è attualmente in uscita per la fine dell’anno, anche se non ha ancora ricevuto una data precisa. Intanto, però, è possibile prenotare le versioni old gen del gioco con uno sconto del 29%: si trova a soli 49,80 euro su Amazon. Potete trovarle ai seguenti link:
Xbo One: https://amzn.to/3Hu6stD
Le versioni next gen rimangono invece a 74,99 euro. Potete trovarle a questi link Amazon:
Xbo Series X: https://amzn.to/3MYk5SH
Se volete rimanere sempre aggiornato sul mondo dei videogiochi continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawa!
Potrebbero interessarvi anche:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…