Hogwarts Legacy ha riscosso un successo colossale e sono tanti i fan che si stanno divertendo tra le mura della scuola di magia per eccellenza. In molti, però, accusano la mancanza del Quidditch e sperano che sia già previsto in un futuro dlc. Purtroppo, però, questa speranza dovrà vacillare dopo le dichiarazioni del game director del gioco.
Sembra impossibile vista la portata del progetto, ma le parole di Alan Tew, game director di Hogwarts Legacy, non lasciano spazio ad altre interpretazioni: il gioco, ad oggi, non ha alcun dlc in programma. L’uomo lo ha dichiarato durante un’intervista di IGN USA, ecco le sue parole:
“Ci siamo focalizzati su tutto il necessario per dar vita a Hogwarts Legacy, quindi al momento non abbiamo alcun programma su potenziali contenuti aggiuntivi”.
Questo non esclude che in futuro possano arrivare dei contenuti aggiuntivi, anzi, visto il successo del gioco molti fan ne sono quasi certi. Ovviamente, però, sviluppare da zero uno o più dlc è un’operazione lunga e complessa, quindi, in caso Avalanche Software cambiasse idea, dovremo avere attendere più di quanto previsto. Inoltre, dobbiamo ricordarci che gli sviluppatori dovranno seguire anche il lancio di Hogwarts Legacy su PS4, Xbox One e Switch, cosa che di certo gli “ruberà” molto tempo.
Insomma, è chiaro che i fan dovranno incrociare le dita ed essere molto pazienti nell’attesa di un dlc. Fateci sapere che ne pensate voi a riguardo e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Altri articoli che potrebbero interessarvi:
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…