Senza dubbio per la maggior parte dei possessori di una console di nuova generazione oppure di un PC, il gioco del momento sarà Hogwarts Legacy. Questo ottimo titolo ambientato nell’universo di Harry Potter sta piacendo molto al pubblico, ma non sono pochi i misteri e i quesiti che si possono presentare a chi mette le mani per la prima volta su questo gioco. Dopo avervi spiegato il significato delle “Porte Misteriose” e come aprirle, vi abbiamo anche illustrato come fare per ottenere una scopa volante. Ora invece nel seguente articolo vi spieghiamo come raggiungere il punto più alto della torre del castello per godere di un’ottima vista.
Raggiungere il punto più alto del castello di Hogwarts sarà interessante perché ci consentirà anche di ottenere uno dei trofei del gioco. Si tratta del trofeo di bronzo “La stanza con una Vista” che si sbloccherà in automatico dopo aver raggiunto questo luogo. Potremo raggiungere questo posto solamente dall’esterno del castello e munendoci della nostra fedele scopa. A questo punto, una volta dopo essere volati sulla torre più alta del castello, ci troveremo davanti due porte presso la cima di una scalinata. La porta che dovremo scegliere sarà quella situata più in alto che andrà sbloccata con Alohomora a livello 3. In seguito, basterà entrare nella stanza per godere di una splendida vista e per sbloccare il relativo trofeo.
Segnaliamo che per ottenere questo incantesimo per aprire la porta al livello 3 sarà necessario aver prima completato la side quest intitolata “Il custode della luna storta”. Se foste interessanti a raccogliere quanti più trofei possibile su Hogwarts Legacy, vi lasciamo la nostra guida per ottenere il platino con l’elenco di tutti i trofei presenti nel gioco.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…