Hogwarts Legacy è il celebre action-rpg ambientato nel mondo magico creato dalla famosissima scrittrice J. K. Rowling. Il titolo è stato sviluppato dai ragazzi di Avalanche Software ed è stato rilasciato il 10 febbraio 2023. Mentre moltissimi di voi avranno già completato il titolo, di recente è uscita una classifica interessante che riguarda proprio il gioco di Avalanche. Andiamo a scoprire di che si tratta.
Nelle scorse ore, in rete, è apparsa una interessante notizia che riguarda Hogwarts Legacy. Il gioco di Avalanche Software sarebbe il più completato del 2023. Secondo la classifica pubblicata da Howlongtobeat infatti, sarebbe al primo posto della categoria dei giochi più completati dell’anno. Ecco la classifica che potete trovare anche sul loro sito:
Una classifica ricca di titoli molto longevi, sintomo che ai giocatori spesso non interessa “fossilizzarsi” su un gioco, quando lo appassiona. Forse in favore di Hogwarts Legacy ha giocato anche la difficoltà che, rispetto ad altri titoli, era molto più abbordabile, anche ai neofiti dei videogame.
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa classifica oppure avreste messo altri titoli? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…