fbpx "Hit-Monkey": la serie animata avrà una seconda stagione, ma...
Cinema & Serie TV

“Hit-Monkey”: la serie animata avrà una seconda stagione, ma…

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Hit-Monkey“, serie animata in collaborazione tra Hulu e Marvel, è stata rinnovata per una seconda stagione. La piattaforma di proprietà Disney ha quindi dato il via libera al progetto, ma l’opera non avrà più il nome “Marvel” nel titolo…

“Hit-Monkey” 2 si farà, ma con importanti cambiamenti

Nel 2019 l’allora Marvel Television, divisione televisiva della casa delle idee, stipulò un accordo di produzione con la piattaforma Hulu. In base a tale intesa, la partnership avrebbe dovuto portare alla realizzazione di quattro serie animate (per fare da contraltare alle quattro serie Marvel in live-action di Netflix), per poi confluire nel crossover “The Offenders” (in parallelo a “The Defenders“). Alla fine del 2019, però, la Marvel Television confluì nei Marvel Studios di Kevin Feige, che frenò il progetto; nel frattempo, soltanto due dei cinque progetti erano stati avviati: “Marvel’s MODOK” e “Marvel’s Hit-Monkey“, usciti rispettivamente nel 2021 e 2022.

E ora, come riportato da The Hollywood Reporter, la piattaforma Hulu avrebbe deciso di rinnovare “Hit-Monkey” per una seconda stagione. A svilupparla sarebbe stavolta 20th Television Animation, perciò il nome “Marvel” non farà più parte del titolo; gli autori e creatori della serie, Josh Gordon e Will Speck, dovrebbero continuare ad essere produttori esecutivi.

Hit-Monkey” racconta di una scimmia giapponese che, in seguito al massacro della sua tribù, unisce le forze con il fantasma di un killer americano; insieme, i due intraprendono un viaggio nel mondo della Yakuza per compiere la propria vendetta. In seguito al rinnovo, “Hit-Monkey” è di fatto una delle sole due opere “sopravvissute” della scomparsa Marvel Television; la serie animata raggiunge infatti “Daredevil: Born Again“, reboot della precedente “Marvel’s Daredevil“.

Che ne pensate di questa notizia? Avete già visto la prima stagione di “Hit-Monkey“? Se ve la siete persa, questa è la nostra recensione. In attesa della seconda stagione continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi