di Lorenzo Fazio
Dal profilo twitter dei creatori di High on Life, il folle gioco di Squanch Games disponibile su Xbox e PC, arriva un’interessante notizia. Sarebbe, infatti, in arrivo un nuovo aggiornamento di cui, però, non conosciamo ancora nulla, se non il curioso nome di High on Knife.
NEW HIGH ON LIFE CONTENT LOADING…
COMING SOON. pic.twitter.com/sQGKtxYzwt
— High On Life (@highonlifegame) March 17, 2023
Knifey protagonista del primo DLC di High on Life?
Dal titolo di questo aggiornamento (e dalla voce che urla a squarciagola nel trailer) si può facilmente dedurre che il protagonista sarà proprio Knifey, il coltello presente nel gioco. Se non aveste mai visto neppure un breve spezzone di gameplay di High on Life, dovete sapere che una delle sue folli particolarità è proprio la presenza di armi parlanti, tra cui proprio Knifey.
Seppur il teaser pubblicato su Twitter ci presenta solo il titolo dell’aggiornamento scritto col sangue, possiamo immaginare che si tratterà di una gamemode molto particolare. Equipaggiando Kinifey durante il gioco, infatti, questo vi sfiderà diverse volte a fare una run “Knifey Only Any%”, abbattendo la quarta parete e parlando direttamente al giocatore. Non sarebbe strano, dunque, che gli sviluppatori abbiano deciso di “canonizzare” questa curiosa challenge. Per chi di voi non è molto avvezzo al linguaggio videoludico, si tratterebbe di una partita molto peculiare, in cui il giocatore sarebbe costretto a usare solo il coltello (Knifey, appunto) senza prestare attenzione al completamento dei livelli (Any%).

High On Life (via twitter @highonlifegame)
Ciononostante, queste sono solo nostre supposizioni. Di fatto, non sappiamo neppure cosa High on Knife sia per l’esattezza. Sarà un aggiornamento gratuito o un vero e proprio DLC a pagamento? Per ora, il team di sviluppo di Squanch Games non ha rivelata nessun’altra informazione, ma noi di Nasce, Cresce, Respawna saremo pronti a riportarvi qualunque notizia di rilievo, quindi continuate a seguirci su tutti i nostri canali social! Cliccate questi link per altri articoli che vi ptrebbero interessare:
- PlayStation Store, giorni di grandi sconti: ecco le offerte da non perdere!
- Steam Deck compie un anno: Valve propone il suo acquisto in sconto del 10%
- The Last of Us Parte 2, deluxe edition in forte sconto: ecco anche il preorder della serie TV
© RIPRODUZIONE RISERVATA