Kojima (@Shutterstock)
Negli ultimi mesi Hideo Kojima è stato spesso al centro di molte discussioni videoludiche dato che ha presentato nuovi trailer e annunciato dei nuovi progetti. Ebbene, è proprio di loro che il game designer parlerà sul canale YouTube di Kojima Productions.
Nel video, che durerà 50 minuti, Hideo Kojima parlerà di Death Stranding 2: On the Beach, approfondendo anche il recente trailer dello State of Play, di OD, PHYSINT, del documentario Connecting Worlds e del film in lavorazione con A24.
La descrizione del video afferma che “questo speciale di 50 minuti si focalizzerà su vari progetti recentemente annunciati da Kojima Productions, attraverso una discussione fra Hideo Kojima e i suoi ospiti speciali, Risa Unai e Kenjiro Tsuda“.
Insomma, si tratta sicuramente di un ottimo modo per apprendere qualcosa di più sui lavori attualmente in cantiere presso Kojima Productions, che di fatto oltre a vari videogiochi deve dedicarsi anche a un documentario e a un film su Death Stranding.
E voi, cosa sperate di scoprire dal nuovo video con Hideo Kojima? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Si continua a parlare con insistenza della remastered di The Elder Scrolls IV: Oblivion, anche…
I leak nel mondo dei videogiochi sono all'ordine del giorno e proprio nelle ultime ore…
Dopo i leak trapelati negli ultimi giorni, riguardanti un'ormai praticamente certa uscita di The Elder…
Bungie ha deciso. Su Marathon non sarà possibile comunicare attraverso la chat vocale di prossimità.…
Il governo italiano è tornato di nuovo a parlare di videogiochi e di come questo…
Sembra proprio che The Outer Worlds 2 offrirà ai videogiocatori un'esperienza molto più dedicata e…