Negli ultimi mesi Hideo Kojima è stato spesso al centro di molte discussioni videoludiche dato che ha presentato nuovi trailer e annunciato dei nuovi progetti. Ebbene, è proprio di loro che il game designer parlerà sul canale YouTube di Kojima Productions.
Nel video, che durerà 50 minuti, Hideo Kojima parlerà di Death Stranding 2: On the Beach, approfondendo anche il recente trailer dello State of Play, di OD, PHYSINT, del documentario Connecting Worlds e del film in lavorazione con A24.
La descrizione del video afferma che “questo speciale di 50 minuti si focalizzerà su vari progetti recentemente annunciati da Kojima Productions, attraverso una discussione fra Hideo Kojima e i suoi ospiti speciali, Risa Unai e Kenjiro Tsuda“.
Insomma, si tratta sicuramente di un ottimo modo per apprendere qualcosa di più sui lavori attualmente in cantiere presso Kojima Productions, che di fatto oltre a vari videogiochi deve dedicarsi anche a un documentario e a un film su Death Stranding.
E voi, cosa sperate di scoprire dal nuovo video con Hideo Kojima? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…