fbpx Hideo Kojima, "From WHERE to HOW": nuovo teaser condiviso su Twitter
Gaming

Hideo Kojima, “From WHERE to HOW”: nuovo teaser condiviso su Twitter

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Nell’ultimo periodo Kojima ha spesso diffuso tramite i social leak o anticipazioni su uno dei prossimi progetti in cantiere presso Kojima Productions. Il Game Designer, oltre ad un titolo in sviluppo con Microsoft basato sul cloud, è al lavoro infatti anche su un’altra produzione e probabilmente si tratta proprio di Death Stranding 2, atteso da tutti i fan PlayStation.

Kojima: From WHERE to HOW

I teaser legati a questo misterioso progetto sono tutti legati ad domande senza risposta. Tutti accomunati da un’immagine che ricorda una sorta di ponte sollevato nel centro. Immagine che richiama fin troppo facilmente Death Stranding e il protagonista Sam Porter Bridges (in inglese, letteralmente, “ponti”). Inoltre un’immagine di questo tipo è presente proprio nel gioco, nell’hub dove Sam si può riposare tra una consegna ed un’altra. Ovviamente, per ora si parla solo di speculazioni, in quanto non c’è ancora nulla di ufficiale.

Comunque, i primi teaser facevano riferimento al “CHI”, confermando poi la presenza di Elle Fanning nel cast del gioco. Successivamente si è passati al “DOVE”, ed ora al “COME”. Hideo Kojima ha infatti condiviso sul suo profilo Twitter un’immagine di un logo su sfondo nero con la scritta “From WHERE to HOW“, letteralmente “Dal DOVE al COME”. Attualmente non abbiamo molte informazioni relative al “COME”. Possiamo però ipotizzare che in futuro potremmo passare al “PERCHÈ” e al “QUANDO”.

Secondo varie voci di corridoio, infine, Kojima potrebbe mostrare qualcosa riguardo questo misterioso progetto proprio ai The Game Awards, che si terranno l’8 dicembre e saranno condotti da Geoff Keighley, noto amico di Kojima. A dimostrazione di ciò potrebbe essere un’immagine diffusa sui social che ritraeva proprio il conduttore, il Game Designer e l’attrice Elle Fenning in riunione.

Se l’articolo vi è piaciuto, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna, e se vi va, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi