di Gabriele Di Nuovo
Stando a quanto riportato da Deadline, Robert Zemeckis, Tom Hanks e Robin Wright lavoreranno insieme per “Here”. Prodotta da Sony Pictures, la pellicola vedrà all’opera lo stesso team dietro il vincitore di sei premi Oscar “Forrest Gump”.
Basato sulla graphic novel omonima di Richard McGuire, “Here” è scritto da Eric Roth, già sceneggiatore di Forrest Gump”, chiudendo così il cerchio di questa reunion lavorativa. Il CEO di Sony Pictures, Tom Rothman, ha speso delle parole riguardo il progetto e il ritrovarsi davanti alla nuova collaborazione tra Zemeckis, Hanks e Roth.
“Ho avuto il privilegio di osservare da vicino Bob e Tom rompere la tipica modalità narrativa con “Castaway”, con immensa gioia del pubblico. Con “Here”, Eric e Bob hanno scritto un’altra storia, forse ancora più straordinaria, squisitamente emotiva e del tutto unica. Alla Sony, crediamo nell’originalità e nel supportare grandi artisti che spingono i confini e quindi siamo grati a Bill Block e a tutte le persone che ci hanno permesso di unirci a questo grande viaggio”.
Here: i primi dettagli del progetto
“Here” viene descritto come un’odissea mozzafiato e rivoluzionaria attraverso il tempo e la memoria. La storia si ambienta in un luogo nel New England e coinvolge vicende di amore, perdita, speranza ed eredità tra coppie e famiglie nel corso di generazioni. La produzione della pellicola inizierà a settembre con un’uscita prevista nelle sale per il 2023. Zemeckis e Jack Rapke produrranno il film attraverso la ImageMovers (“Flight”, “Polar Express”, “Cast Away”) insieme a Bill Block (“The Gentlemen”, “Fury”).
Ecco a voi le nostre ultime notizie:
- Dune 2: Christopher Walken sarà l’imperatore nel sequel di Villeneuve;
- 1242 – Gateway To The West segnerà il ritorno di Kevin Spacey al cinema;
- Resident Evil: ecco il trailer ufficiale della serie di Netflix!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA