Il classico Disney “Hercules” del 1997 sta arrivando (anche lui) in una nuova versione più moderna. Dopo il successo dei numerosi adattamenti in live-action dei classici Disney più famosi, tocca finalmente al lungometraggio con protagonista il semidio figlio di Zeus. Il film sarà supervisionato dai fratelli Russo che durante un’intervista hanno dichiarato quale strada seguirà la trama della pellicola.
Il film sarà prodotto ovviamente da Disney ma in collaborazione con AGBO, la casa di produzione indipendente di proprietà dei fratelli Anthony e Joe Russo. Dietro la macchina da presa ci sarà Guy Ritchie il quale non è nuovo al mondo degli adattamenti in live-action: ha infatti già diretto “Aladdin” (2019).
I fratelli Russo durante un’intervista esclusiva per Variety hanno svelato nuovi dettagli sul lungometraggio.
“Guy è perfetto per Hercules perché riesce a sperimentare sempre cose nuove e anche la Disney è entusiasta di vedere cosa porteremo sul tavolo. Il film sarà un musical ispirato, se così possiamo dire, da TikTok” ha dichiarato Joe.
Il film-maker ha di seguito aggiunto: “Il pubblico di oggi è stato addestrato da TikTok, giusto? Che cosa si aspettano da un musical? Questo può essere molto divertente e aiutarci a spingere un po’ più in là i confini di come si esegue un musical moderno”.
Per altre news riguardanti il cinema e serie TV continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…