fbpx Helldivers 2: ecco come ottenere crediti super gratuitamente
Gaming

Helldivers 2: ecco come ottenere crediti super gratuitamente

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Il nuovo shooter coop di Arrowhead, Helldivers 2, non sembra avere intenzione di fermarsi. Nonostante i vari problemi ai server infatti, il titolo conta attualmente più di 200.000 utenti attivi contemporaneamente su Steam, posizionandosi tra i 10 migliori giochi del momento per popolarità. E in questa nuova guida targata NCR, vedremo insieme come ottenere in modo gratuito la valuta premium del titolo, i crediti super.

Helldivers 2: come ottenere crediti super semplicemente giocando

Come la maggior parte dei titoli live service, anche Helldivers 2 include un tipo di valuta premium, utilizzabile per acquistare oggetti dallo shop. Si tratta dei crediti super, e fortunatamente Arrowhead ha reso possibile il loro ottenimento anche in modo gratuito, tramite due metodi. Il primo è piuttosto semplice, e sicuramente ne sarete già al corrente. Attraverso il sistema di acquisizioni, all’interno del battle pass gratis, sarà possibile sbloccare in ogni pagina 100 crediti super, pagando tramite medaglie.

Ma c’è anche un altro modo, che è però leggermente basato sull’RNG. All’interno delle missioni aperte infatti, in giro per la mappa troverete dei punti di interesse lootabili. Quelli più esposti saranno contrassegnati da un raggio di luce giallo che punta verso il cielo. Avvicinatevi alla “capsula”, ed interagendo avrete una possibilità di ottenere super crediti. Tuttavia cercando più a fondo potrete trovare anche dei container chiusi da far esplodere con una granata o delle porte da aprire con un alleato. Anche in questo caso, al loro interno c’è una discreta probabilità di trovare della valuta premium.

Eccoci quindi alla fine di questa guida. Semplicemente giocando quindi, potrete arrivare ad ottenere una grande quantità di crediti super, con i quali acquistare il battle pass “a pagamento” o equipaggiamento dallo shop nel menù delle acquisizioni, che vi ricordiamo di controllare periodicamente, dato che è in continuo aggiornamento.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi