fbpx Helldivers 2: cambia il bilanciamento di armi e Stratagemmi
Gaming

Helldivers 2: cambia il bilanciamento di armi e Stratagemmi

di Francesco Bison

Condividi con chi vuoi

È da poco stata pubblicata la patch 1.000.100 per Helldivers 2. Questa ha apportato delle modifiche a diverse armi e Stratagemmi. Andiamo a vedere nello specifico cosa è cambiato.

L’aggiornamento

Di seguito gli aggiornamenti per le armi:

– “Spezzaossa”: rinculo aumentato da 30 a 55, capacità dei caricatori passata da 16 a 13.

– “Cannone a rotaia”: diminuita la penetrazione delle armature, diminuito il danno contro le parti resistenti dei nemici.

– Lanciafiamme: aumentato il danno al secondo del 50%.

– Cannone Laser: aumentato il danno contro le parti resistenti dei nemici, aumentata la penetrazione delle armature, aumentata l’ergonomia.

– “Punitore”: aumentata capacità munizioni da 40 a 60, aumentato il danno per proiettile da 40 a 45

– “Spezzaossa Spruzza & Prega”: aumentata la penetrazione delle armature, aumentata la frequenza di fuoco da 300 a 330, aumentata la rosa di colpi da 12 a 16 pallettoni, diminuita la capacità del caricatore da 32 a 26.

Qui invece la lista degli aggiornamenti sugli stratagemmi:

– Pacchetto generatore di scudi: aumentato il tempo di ricarica una volta scaricato

– Sbarramento orbitale esplosivo: aumentata la durata da 120 MM a 380 MM

Alla luce di quanto riportato qui sopra la vostra strategia cambierà? Interessante notare che in Helldivers 2 sono stati aggiunti anche effetti meteorologici in diversi pianeti, come la pioggia di meteore. Per saperne di più cliccate nel link all’inizio dell’articolo. Che dite, siete soddisfatti dei potenziamenti/depotenziamenti apportati?

Il gioco

Il titolo sviluppato da Arrowhead Game Studios è uno sparatutto co-op fino a 4 giocatori in terza persona. Uscito lo scorso 8 febbraio ha raggiunto un ottimo 82/100 su Metacritic, ed è stato accolto con grande entusiasmo anche dai giocatori. Non per nulla si è già piazzato a quota 3 milioni di copie vendute in un mese. Inoltre, la casa di produzione ha confermato che ci saranno degli interessanti aggiornamenti futuri, come la possibilità di utilizzare i mech nelle partite. Non ci sono ancora date certe per l’uscita di questo aggiornamento per cui saremo costretti ad aspettare. Se siete interessati potete giocarlo su PC o PS5 per soli 39,99 €.

Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi