fbpx Harry Potter: Quidditch Champions: in programma un importante playtest
Gaming

Harry Potter: Quidditch Champions: in programma un importante playtest

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Nonostante le numerose attività disponibili su Hogwarts Legacy, il quidditch è stato totalmente escluso, con molto dispiacere da parte dei fan della saga di Harry Potter. Warner Bros. Games quindi ha, già da qualche mese, annunciato lo sviluppo di Harry Potter: Quidditch Champions, uno stand-alone incentrato totalmente su questo sport e che presto riceverà un playtest!

Harry Potter: Quidditch Champions: come partecipare al playtest

Ogni fan del maghetto londinese più famoso al Mondo ha immaginato almeno una volta di giocare una partita di quidditch. Presto sarà possibile: Warner Bros. Games ha recentemente annunciato un playtest per Harry Potter: Quidditch Champions, un nuovo gioco multiplayer, sviluppato da Unbroken Studios, che riprende questo magico sport con uno stile grafico cartoonesco e che sarà disponibile per PC e console in data ancora non annunciata.

Il primo sguardo al gioco risale a circa 5 mesi fa, quando venne pubblicato su YouTube un teaser che invitava i giocatori ad iscriversi al playtest. A seguito di questa prima prova del gioco, alcuni video gameplay trapelarono online ma furono poi rimossi. Warner Bros. è ora di nuovo pronta a far provare il titolo, che dovrebbe essere ancora in sviluppo.

Come possiamo leggere dal post sull’account X di WB, nel playtest potremo provare nuove mappe e features come la possibilità di invitare amici. Purtroppo però non tutti potranno giocarci in quanto è a numero chiuso. Candidarsi è molto facile infatti basterà visitare questo link e seguire le istruzioni date.

Vorreste provare questo nuovo gioco? Oppure lo avete già fatto nel precedente playtest? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!

Le ultime notizie dal mondo del gaming:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi