L’indiscrezione è di quelle importanti: 343 Industries starebbe lavorando ad un nuovo capitolo di Halo. Stavolta, si tratterebbe di un single player.
L’occasione è stata un nuovo episodio di SG Bitcast 269, il podcast di Seasoned Gaming. Nel corso della puntata, il caporedattore Ains ha riportato una voce. Secondo una fonte da lui ritenuta più che attendibile, 343 Industries, casa di produzione di Halo, starebbe lavorando ad un nuovo capitolo. La novità sarebbe che, in questo caso, si starebbe parlando di un nuovo gioco con una nuova campagna in modalità single player.
L’indiscrezione di Ains fa il paio con quella di inizio anno di Jason Schreier che, tra le altre cose, ha parlato anche di grandi rivoluzioni in casa 343 Industries. Non ci sono, tuttavia, ulteriori informazioni, se non altre parole di Ains: “Quello che posso dire e quello che so è che hanno un team che sta lavorando ad una nuova campagna di Halo. Fa parte della riorganizzazione mirata a costruire la nuova generazione del marchio su Unreal Engine”.
Si tratta, ad ogni modo, di un progetto parallelo che nulla ha a che fare con Halo Infinite.
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se l’indiscrezione di un nuovo capitolo di Halo vi ha stuzzicato, potreste dare un’occhiata anche a:
Il team di Embark Studios ha deciso di scusarsi con gli utenti per i problemi…
Sapevi che il primo Doom gira anche sullo spazio? Si sa, Doom è il meme…
Prince of Persia ha compiuto 36 anni e ha celebrato l'evento con un video commemorativo…
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…
La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…