fbpx Halo Infinite, aggiornamento in arrivo
Gaming

Halo Infinite, aggiornamento in arrivo

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Il multiplayer di Halo Infinite è stato molto apprezzato dai fan (il gioco ha addirittura vinto un premio per la categoria “Player’s Voice” nei The Game Awards). Nonostante tutto, il multigiocatore non è ancora perfetto e i fan hanno chiesto a gran voce alcune migliorie. 343 Industries ha agito in fretta e ha rilasciato, su Reddit, i dettagli del prossimo aggiornamento, in uscita il 14 dicembre.

Halo infinite: le novità in arrivo

Halo Infinite vedrà arrivare un buon numero di cambiamenti con questo nuovo aggiornamento. Verranno aggiunte 4 nuove modalità nelle playlist, più precisamente saranno queste: Slayer, Fiesta, FFA e Tactical Slayer. La modalità Slayer per ora sarà molto semplice, ma gli sviluppatori hanno dichiarato:

I nostri piani originari includevano una versione di Slayer con tante varianti, ma queste ultime non sarebbe state pronte prima delle vacanze natalizie. Per rispondere ai feedback dei giocatori, mentre completiamo l’offerta di Slayer vi proporremo una versione di base di questa modalità, ma cercheremo di rafforzarla e di espanderla con più varianti in un prossimo futuro”.

Le novità non sono finite qui, anche le sfide verranno rivoluzionate. Saranno rimosse le missioni più frustranti, ne verranno aggiunte di nuove inerenti alle nuove modalità e la sfida settimanale sarà più semplice da completare. Inoltre 343 Industries ha rivelato di star lavorando al miglioramento del matchmaking classificato e della progressione stagionale, riguardo a questi interventi ne sapremo di più solamente al rilascio del prossimo aggiornamento. halo infinite

Sembra che il supporto per Halo Infinite voglia essere totale, speriamo che si continui in questa direzione ascoltando i feedback dei player e agendo tempestivamente. Il gioco si sta confermando essere tra i migliori usciti quest’anno e sta arrivando anche una live action.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, e non solo, continuate a seguirci qui su NCR e su tutti i nostri social.

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi