di Matteo Baresi
Halo 2 è il seguito del primo capitolo della saga di Halo. A quel tempo lo sviluppo era ancora affidato a Bungie. Il titolo venne rilasciato nel 2004, per Xbox e Pc e riscosse immediatamente un successo stratosferico, grazie alle innovazioni apportate rispetto al precedente capitolo. E ora, il titolo, è tornato nuovamente sulla bocca di tutti grazie ad una particolare sfida. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta…
Halo 2: la run impossibile, con un premio di 20.000$
Nelle ultime settimane, in rete, è spopolato un video riguardante il famosissimo Halo 2. Il video in questione è stato pubblicato da un famoso streamer, conosciuto con il nome di Charlie Cr1tikal White. Lo streamer ha lanciato una curiosa sfida che nessuno è ancora riuscito a completare, poiché è quasi impossibile da portare a termine. Per stimolare le persone a provarci, ha messo in palio un montepremi di 5.000 dollari. Al momento nessuno è riuscito nell’impresa e allora Cr1tikal ha aumentato il montepremi a 20.000 dollari. Qui sotto vi mettiamo, per chi lo volesse vedere, il video d’aggiornamento sullo stato della sfida, che è stato pubblicato dallo stesso Cr1tikal.
Ma in cosa consiste questa impresa? I giocatori che si vorranno cimentare in questa sfida impossibile, dovranno completare la campagna di Halo 2 alla difficoltà più alta e senza mai morire. Ma oltre a ciò, dovranno attivare quasi tutti i teschi del gioco. I teschi sono degli oggetti che, se attivati, causano dei malus per tutto il tempo in cui vengono utilizzati. I malus, ad esempio, possono nascondere l’HUD, rimuovere la generazione degli scudi, ecc. Chiunque voglia provare a cimentarsi in questa particolare run, dovrà registrarsi al seguente link. Infine lo streamer, dopo essersi accorto che nessuno aveva ancora completato la sua sfida, ha rilasciato alcuni suggerimenti fondamentali per la riuscita della sfida.
E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA