fbpx Halloween Ends: ecco il teaser trailer del finale della saga!
Cinema & Serie TV

Halloween Ends: ecco il teaser trailer del finale della saga!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Finalmente è online sui canali social di Universal, il primo teaser trailer di “Halloween Ends”. La conclusione della trilogia sequel del cult di John Carpenter del 1978, arriverà nelle sale il 14 ottobre. Il terzo capitolo, come i precedenti, è diretto da David Gordon Green.

Lo scontro finale

Nel breve teaser dalla durata di 1 minuto e 16 secondi, vediamo il ritorno del famigerato serial killer Michael Myers dirigersi dalla sua ex vittima e ormai acerrima nemica Laurie Strode, sempre interpretata da Jamie Lee Curtis. Le immagini ci mostrano principalmente un sanguinoso scontro tra i due, mentre appaiono velocemente immagini delle prossime vittime dello spietato assassino. Il video non ci pensa due volte a ricordarci che questo sarà l’atto finale della guerra tra Laurie e Michael Myers, confermando così che “Halloween Ends” sarà la conclusione della saga iniziata nel lontano 1978, ideata da John Carpenter.

 

halloween ends

 

Teaser, sinossi e cast di “Halloween Ends”

Al cinema da ottobre, “Halloween Ends” è il capitolo finale della trilogia iniziata nel 2018 da David Gordon Green. Sequel diretti del film di John Carpenter del 1978, la pellicola di prossima uscita concluderà la storia iniziata 44 anni fa. Nel cast della pellicola troviamo Jamie Lee Curtis, Will Patton, Andi Matichak, Rohan Campbell e Kyle Richards. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il teaser trailer dell’atto finale dello scontro contro Michael Myers.

“Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dell’anno scorso, Laurie vive con sua nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere la sua biografia. Michael Myers non si è più visto. Laurie, dopo aver permesso che lo spettro di Michael determinasse e guidasse la sua vita per decenni, ha deciso di liberarsi di paura e rabbia e abbracciare la vita.

Quando un giovane uomo, Corey Cunningham (Rohan Campbell), viene accusato dell’omicidio di una bambino a cui stava facendo da babysitter, inizia un tripudio di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare una volta per tutte”.

 

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi