fbpx Guinness World Records, quali sono i primati più curiosi che entreranno nell'edizione 2024?
Attualità

Guinness World Records, quali sono i primati più curiosi che entreranno nell’edizione 2024?

di Enrico Tiberio Romano

Condividi con chi vuoi

Pattinatori, ninja e persino animali da cortile sono tra gli strani e meravigliosi primati che sono entrati nell’ultima edizione del famoso libro dei Guinness World Records. Ecco alcuni dei più divertenti tra quelli che compariranno nel 2024!

I nuovi Guinness World Records per il 2024

Il sogno di tantissime persone è sempre stato quello di fare la storia- Oltre ai metodi più “canonici” per essere ricordati però, c’è chi ha deciso di farsi crescere il taglio afro più grande di sempre. O chi ha scelto di fare il maggior numero di salti in piedi sul dorso di un cavallo. In ogni caso, in questo mondo c’è spazio per tutti e niente lo dimostra meglio del libro del Guinness World Records. Qui diamo uno sguardo ad alcune delle imprese più impressionanti che appariranno nell’edizione 2024.

Amir Menendez come anticipato, a soli 14 anni ha la capigliatura afro più voluminosa del mondo, alta 19,67 cm (7,74 pollici), larga 24,83 cm (9,77 pollici) e con una circonferenza di 226 cm (88 pollici). Negli Emirati Arabi Uniti invece c’è stato il più grande raduno mai visto di persone vestite da astronauti. 940 persone che hanno fatto un ” piccolo passo per un uomo ma un grande passo per l’umanità” nei libri dei record. A 73 anni invece Ginny MacColl, dagli Stati Uniti è il ninja competitivo più anziano del mondo ed in quest’anno ha anche partecipato ad American Ninja Warrior.

Amanda Stanchee dalla Danimarca ha saltato ben 13 volte sul dorso del suo cavallo in soli 30 secondi assicurandosi il primato mentre il record dei record è quello di Dave Watson del Regno Unito che ha la più grande collezione di singoli primi in classifica, con ben 1.258 dischi. Il nuovo libro dei Guinness World Records sarà disponibile dal 14 settembre dove potrete trovare migliaia di curiosità e divertimento assicurato.

Vi potrebbero interessare anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi