di Andrea Antinori
In un recente post su Twitter, James Gunn, il regista dei film sui Guardiani della Galassia, ha annunciato che le riprese del terzo e ultimo capitolo sono terminate.
L’addio ai Guardiani della Galassia
Come già annunciato varie volte in precedenza, il terzo volume sui Guardiani della Galassia sarà anche l’ultimo con questa squadra. Infatti, Gunn aveva previsto sin dall’inizio di far durare la loro storia per una trilogia soltanto. Ovviamente abbiamo visto i Guardiani sia in “Avengers: Infinity War” che in “Avengers: Endgame”, e li rivedremo a breve anche in “Thor: Love and Thunder”, ma il volume tre sarà l’ultimo film dedicato principalmente a questo team.
Gunn annuncia la fine delle riprese tramite un post su Twitter, il social che ha fatto molto parlare di se ultimamente, con queste parole:
“E questa è una foto che annuncia la fine della trilogia dei Guardiani della Galassia. Adoro questo fantastico cast e la troupe, il loro bellissimo talento e le loro anime gentili. Sono un essere umano fortunato ad averli avuti in viaggio con me per quasi un decennio”.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1522730391911686144?s=20&t=Z30q1hlO8F3mhLz6kJ7OmA
Ricordiamo che il film dovrebbe uscire a maggio 2023 e alla regia torna James Gunn, che ha diretto anche i capitoli precedenti. Nel cast troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillian, Dave Bautista, Pom Klementieff, Vin Diesel e Bradley Cooper. Dovrebbero ritornare anche Sylvester Stallone e Elizabeth Debick nei loro rispettivi ruoli di Stakar Ogord e Ayesha. È stato anche ufficializzato Will Poulter come Adam Warlock.
Voi cosa ne pensate? Aspettate il nuovo film Marvel Studios? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
- “365 Giorni: Adesso”, il film di Netflix conquista lo 0% di gradimento!
- Festival di Cannes 2022: Forest Whitaker riceverà una Palma d’Oro ad honorem
- Crimes of the Future: ecco il trailer del nuovo film di David Cronenberg
© RIPRODUZIONE RISERVATA