Guardiani della Galassia, la nostra analisi dettagliata del trailer dello speciale natalizio!

Rilasciato online tramite i canali social dei Marvel Studios, ecco il trailer dello speciale natalizio dedicato ai Guardiani della Galassia. Quest’ultimo è il secondo speciale, targato Marvel Studios. Sembra che la casa produttrice voglia continuare sulla scia di Licantropus dopo il suo grande successo (qui vi lasciamo la nostra recensione).

Questo speciale sarà la terza avventura da solisti per i Guardiani della Galassia. La formazione, guidata dal famoso Star-Lord, durante lo speciale vedrà nuovamente sia una nuova entrata che un cambiamento nella formazione.

Un natale molto triste per Star-Lord

Dopo essere accolti dall’ormai classico logo dedicato alle presentazioni speciali firmate dai Marvel Studios ci ritroviamo nel periodo natalizio del MCU. Un periodo che a quanto pare, in quell’universo, si festeggia solamente nella terra. E per accontentare un ormai Peter Quill amareggiato e abbattuto per non aver ancora trovato Gamora, la sua amata morta in Infinity War e tornata in Avengers: Endgame, Drax e Mantis si recano nella terra per prendere un sorpresa per Peter.

 

Un natale spaziale

A cercare di sopperire alla malinconia di Peter, ci pensano anche Rocket e i restanti membri dei Guardiani non andati nella terra. ricreando una location molto familiare e con gli addobbi natalizi. Tra i vari membri – oltre a Rocket, Kraglin e Nebula – vediamo finalmente la tanta attesa versione adulta di Groot e Cosmo. Quest’ultimo è un cane, mandato in orbita dal programma spaziale sovietico, che dopo essere andato fuori rotta è arrivato a Knowhere, ricevendo diverse mutazioni a causa di alcuni raggi cosmici.

 

Una sopresa per Peter Quill

Ma torniamo alle avventure di Drax e Mantis nella terra. Infatti, dopo che sono atterrati sull’insegna di Hollywood vanno alla ricerca di qualcosa di molto speciale da dare in regalo a Peter. E, tra un giro alla Hollywood Boulevard dove possiamo notare dei poster raffiguranti l’eterno Kingo, perché non portare nello spazio l’idolo di Peter Quill, cioè Kevin Bacon Quest’ultimo fa una breve apparizione nel finale del trailer, scappando da Drax e Mantis.

 

The Guardians of the Galaxy: Holiday Special, il cast del film:

Lo speciale diretto da James Gunn è in arrivo il 25 novembre e vede nel cast Chris Pratt, Sean Gunn, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Dave Bautista, Pom Klementieff e Kevin Bacon. Attualmente non è stata rilasciata alcuna sinossi del film, ma di seguito vi rilasciamo una breve descrizione rilasciata con il trailer:

“Questa stagione natalizia sarà fuori dal mondo. Guardate il nuovissimo trailer di Marvel Studios’ Special Presentation: The Guardians of the Galaxy Holiday Special, in streaming il 25 novembre solo su Disney+”.

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Attualità

Genova: anziana credeva di essere stata operata al cuore, ma non era così

A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…

10 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Cosa hanno visto di più gli italiani nel 2025?

Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror: l’ottava stagione è confermata

Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…

19 ore fa
  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

2 giorni fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

3 giorni fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

3 giorni fa