Finalmente è arrivato online in lingua italiana il trailer di “Guardiani della Galassia Holiday Special”. Lo speciale scritto e diretto da James Gunn vedrà il ritorno dello strampalato team di eroi del MCU. Il progetto è il secondo Marvel Presentation in arrivo su Disney+ il 25 novembre.
Il trailer dalla durata di poco più di un minuto, ci mostra i nostri protagonisti coinvolti nelle festività natalizie. A stravolgere gli equilibri della squadra, ci pensa l’umore di Starlord (Chris Pratt). Il capo del team di eroi si ritrova ad affrontare le feste in solitudine a causa dell’assenza di Gamora, ed è proprio qui che lo speciale inizia a raccontare la sua storia. Per rallegrare Peter Quill, Mantis e Drax (Pom Klementieff e Dave Bautista) si imbarcheranno per una missione sul pianeta Terra alla ricerca del regalo perfetto. “Guardiani della Galassia Holiday Special” porterà su schermo in esclusiva su Disney+ il 25 novembre, una storia canonica all’interno del MCU e non solo.
Lo speciale sarà un preludio al terzo e ultimo capitolo dedicato al team di eroi spaziali dell’universo Marvel. A confermare questo, ci pensa la presenza del cane Cosmo, personaggio che rivedremo con più spazio nel film in arrivo al cinema nel 2023. Ma a spiccare su tutto, è la presenza dell’attore preferito di Peter Quill: Kevin Bacon. L’attore nei panni di sé stesso, si ritroverà a fuggire da Drax e Mantis, nonostante le buone intenzioni di quest’ultimi. L’attore di “Footloose”, film preferito del capo dei Guardiani, ha lavorato in precedenza con James Gunn interpretando il villain del film del 2010 “Super”, scritto e diretto dallo stesso Gunn.
Scritto e diretto da James Gunn, “Guardiani della Galassia Holiday Special” è il secondo Marvel Presentation dopo “Licantropus” (trovate qui la nostra recensione). Il mediometraggio sarà disponibile in esclusiva su Disney+ il 25 novembre. “Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special” vede protagonisti Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Vin Diesel e Bradley Cooper – che tornano a prestare le proprie voci nella versione originale rispettivamente a Groot e a Rocket – Sean Gunn, il gruppo The Old 97’s, oltre a Michael Rooker e Kevin Bacon nei panni di sé stesso.
James Gunn ha scritto e diretto lo special natalizio. Gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, James Gunn, Sara Smith e Simon Hatt. Mentre David J. Grant e Lars P. Winther sono i co-produttori. Qui di seguito vi lasciamo sinossi e trailer in italiano di “Guardiani della Galassia Holiday Special”.
“In Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special, i Guardiani, che sono in missione per rendere il Natale indimenticabile per Quill, si dirigono sulla Terra alla ricerca del regalo perfetto”.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…
Piers Harding-Rolls, analista di mercato presso Ampere Analysis, sostiene che i prezzi dei videogiochi potrebbero…
Trump ancora una volta afferma la possibilità di un eventuale controllo statunitense della Groenlandia, in…
The Odyssey ha finalmente il suo primo trailer, che mostra Matt Demon nei panni di…