di Loris Carbone
Il più atteso titolo di Rockstar Games sembrerebbe finalmente pronto all’uscita, e non ci sarà alcun rinvio. La conferma arriva direttamente da Take Two Interactive che prevede l’uscita di GTA VI proprio per l’autunno 2025.
GTA VI non subirà ulteriori rinvii
Il gioco più atteso del 2025 è senza dubbio Grand Theft Auto VI, l’ultimo capitolo della celeberrima saga di Rockstar Games. Dopo aver ricevuto il Trailer 1, che ha dato vita a speculazioni su un secondo trailer, le notizie ufficiali iniziarono a mancare. Si pensava potesse subire posticipi fino al 2026, ma questa teoria è stata smentita anche da Bloomberg. Ora abbiamo finalmente una conferma direttamente da Take Two Interactive!
In un recente comunicato stampa finanziario, tra tantissimi dati e previsioni di mercato, c’è una sezione il cui titolo è “La futura line-up di Take-Two annunciata fino a oggi“, seguita da una tabella con tutte le prossime uscite. Ebbene, tra queste troviamo anche GTA VI, la cui data di lancio è autunno 2025. Come potevamo aspettarci, arriva anche la conferma che questo nuovo capitolo sarà esclusiva console, PlayStation 5 e Xbox Serie X ed S, ma probabilmente negli anni seguenti arriverà anche su PC.
Una conferma piuttosto interessante, considerando l’attuale situazione che il gaming sta vivendo, tra continue chiusure di studi e carenza di “grandi titoli”. L’attesa potrebbe finalmente essere giunta al termine, con la quasi certezza che Rockstar Games stia preparando qualcosa di mai visto prima.
Cosa vi aspettate da GTA VI? Aspetterete la versione PC o giocherete da console? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime news dal mondo del gaming;
- Monster Hunter Wilds potrebbe uscire a inizio 2025;
- Call of Duty: Black Ops 6 ha già centinaia di giocatori!;
- Diablo 4: la Stagione delle Orde Infernali è arrivata!.
© RIPRODUZIONE RISERVATA