fbpx GTA VI: rinvio molto probabile secondo Jason Schreirer
Gaming

GTA VI: rinvio molto probabile secondo Jason Schreirer

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Come ben sappiamo, il primo trailer di GTA VI ha posto come finestra di lancio del titolo di Rockstar Games il 2025. Da tempo, però, si susseguono voci secondo cui tale finestra non sarà rispettata. Jason Schreirer, giornalista di Bloomberg, si accoda a questi rumor.

GTA VI come RDR 2?

Schreirer, insider ritenuto attendibile da molti addetti ai lavori, in una trasmissione di Kinda Funny Games ha affermato di essersi confrontato con alcuni sviluppatori del titolo. Il giornalista ritiene che un rinvio al 2026 sia praticamente certo, al punto da definire “sorprendente” un eventuale rilascio nella stagione autunnale del prossimo anno.

Nello specifico, egli ha dichiarato: “Sarei davvero sorpreso se Rockstar riuscisse a pubblicare GTA 6 il prossimo anno come annunciato, visto che ritardano sempre con i lanci”. A questa affermazione segue un riferimento a Red Dead Redemption 2, pubblicato con un ritardo di circa un anno rispetto al periodo stabilito.

Ha poi continuato dicendo: “Non credo che uscirà nel 2025, anche se al momento tutto sembra in linea per una pubblicazione il prossimo autunno. Vedremo se la situazione cambierà nei prossimi mesi”. Schreirer lascia aperto uno spiraglio sulla pubblicazione del gioco in tempo. Non ci resta che attendere il prossimo trailer di GTA VI, sperando confermi le intenzioni della software house.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi