Nonostante i fan continuino a chiedere a gran voce novità riguardanti Grand Theft Auto VI, Rockstar Games non sembra ancora intenzionata ad abbandonare il quinto capitolo. La società californiana ha infatti rilasciato in data odierna tutti i dettagli della prossima grande espansione di GTA Online: The Criminal Enterprises. Come rivelato in questo articolo del blog ufficiale, l’aggiornamento gratuito sarà scaricabile su tutte le piattaforme dal 26 luglio; questo aggiungerà moltissime nuove attività al già ampio bacino di possibilità.
L’annuncio si apre con una breve descrizione dello scenario nel quale sarà ambientato questo prossimo aggiornamento, fin troppo simile a quello che stiamo vivendo nella realtà:
“L’economia della zona sud di San Andreas è in crisi. I prezzi del gas hanno raggiunto i massimi livelli in decenni, le catene di rifornimento sono in tumulto, e infine una feroce ondata di calore sta colpendo la Stato”.
I criminali dell’isola, si legge poi, stanno ovviamente approfittando di tutta questa confusione per arricchirsi: ed è proprio qui che entrano in gioco i nostri personaggi.
Come per tutte le missioni di GTA, anche stavolta il nostro compito sarà quello di sfuggire dalla legge mentre costruiamo il nostro impero del crimine, tra nightclub, attività da centauri e riciclaggio di denaro. Saranno inoltre disponibili anche nuovi e costosi veicoli che potranno soddisfare tutti i gusti; oltre a questi contenuti principali, in questo prossimo aggiornamento saranno presenti anche altri piccoli miglioramenti al gameplay, con particolare attenzione al bilanciamento delle varie armi.
Se volete tutti i dettagli sul prossimo aggiornamento di GTA Online: The Criminal Enterprises, potete sempre leggere l’articolo completo a questo link. L’aggiornamento uscirà il 26 luglio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna per non perdervi nessuna notizia sul mondo del gaming!
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…