fbpx Call of Duty Vanguard: due modalità gratis per una settimana!
Gaming

Call of Duty Vanguard: due modalità gratis per una settimana!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Call of Duty Vanguard, l’ultimo capitolo della famosissima saga FPS, è un titolo che è rimasto nell’ombra fin dalla sua uscita. Mai acclamato eccessivamente dalla critica, anche i fan più accaniti della saga si sono trovati ad abbandonare il gioco dopo poco tempo. Tuttavia Sledgehammer continua ad aggiungere contenuti al titolo, ma soprattutto a fornire prove gratuite agli utenti per aumentare la playerbase.

Call of Duty Vanguard: multiplayer e zombi gratis

Sledgehammer Games e Activision hanno deciso di rendere il multiplayer e la modalità zombi di Call of Duty Vanguard completamente gratuiti per una settimana. Dalle ore 20:00 del 20 luglio fino alle 17:00 del 26 luglio infatti, chiunque potrà accedere alle due modalità e godersele pienamente, inclusa la più recente “Progetto Gioco Delle Armi”. Inoltre, ogni progresso fatto durante la prova gratuita, sarà salvato e trasferito nel gioco completo nel caso in cui decideste di acquistarlo.

 

call of duty vanguard

 

Tra le altre cose più recenti da provare abbiamo anche la nuova mappa USS Texas 1945, vista per la prima volta su Call of Duty WW2. Se invece siete intenzionati a massacrare orde di zombi con i vostri amici (o con il matchmaking), la nuova “Shi No Numa” è un’esperienza a round, come le più amate della modalità, in un inquietante ambiente paludoso. Per avere altri dettagli sulle novità più recenti alle quali potrete accedere, vi consigliamo di dare un’occhiata al blog ufficiale del gioco.

Sicuramente un’ottima scelta da parte di Sledgehammer e Activision, che potrebbe far avvicinare al gioco diversi utenti. D’altronde, a parte i più recenti Stray (qui la nostra guida al platino) e As Dusk Falls, non c’è moltissimo da giocare al momento. Quindi perché non dare un tentativo all’FPS?

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi