di Riccardo Rizzo
In concomitanza con l’uscita del primo trailer ufficiale di GTA 6, Rockstar Games ha confermato anche le piattaforme su cui arriverà il gioco: PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ovviamente non si parla di PS4 e Xbox One, ma sorprende non vedere il PC, anche se del resto Rockstar Games ha sempre fatto così.
GTA 6: al lancio solo su PS5 e Xbox Series X/S
Rockstar Games, di fatto, è solita pubblicare al lancio solo su console. Nel comunicato stampa ufficiale dunque non si fa riferimento alla versione PC, che probabilmente arriverà soltanto in un secondo momento così come è accaduto per GTA 5 e Red Dead Redemption 2. Non stupisce invece l’assenza di PlayStation 4 e Xbox One, soprattutto vedendo il colpo d’occhio del primo trailer.
Nel comunicato, il fondatore dell’azienda Sam Houser ha parlato anche dello sviluppo, affermando che stanno continuando “i nostri sforzi per superare i limiti di ciò che è possibile fare in un’esperienza Open World narrativa coinvolgente”.
E voi, cosa vi aspettate dal prossimo capitolo di Grand Theft Auto? Siete curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- GTA 6 ha rotto internet!
- Prince of Persia: The Lost Crown: ecco l’anteprima dalla MGW!
- The Witcher: Project Polaris dovrà conquistare vecchi e nuovi fan
© RIPRODUZIONE RISERVATA