Il conto alla rovescia è finalmente terminato e dopo anni di attesa GTA 6 è stato presentato in maniera ufficiale da Rockstar Games con un trailer pubblicato sul proprio canale YouTube. Sono ormai passati poco più di dieci anni dal lancio sul mercato di GTA 5 che per la casa di sviluppo ha rappresentato un successo mai visto prima e che ancora oggi vanta l’apprezzamento di tantissimi utenti che continuano a divertirsi.
Da diversi mesi però continuavano a farsi sempre più insistenti i leak e le voci di corridoio dell’imminente annuncio di questo nuovo capitolo della amata saga di Grand Theft Auto che oggi è dunque divenuto realtà per la gioia di milioni di fan che sono subito accorsi a vedere il trailer sul canale della software house statunitense.
Nella notte, anticipando di diverse ore l’orario programmato (le 15 italiane), Rockstar Games ha pubblicato un trailer cinematico, con frame ai limiti del fotorealismo. Il filmato è piaciuto molto al pubblico che ha commentato entusiasta e che attende con ansia il lancio sul mercato. L’unica vera pecca però è la data di uscita, un generico 2025 che fissa quindi ancora come molto lontano il traguardo del lancio. Anche voi non vedere l’ora di giocarlo?
Di seguito vi lasciamo il video tratto dal canale ufficiale del gioco. Cosa ne pensate di questo trailer di presentazione? È ciò che vi aspettavate a grandi linee o ha deluso le vostre attese?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
HBO Max ha deciso di puntare su The Big Bang Theory, ma con un nuovo…
Fino al 22 luglio sarà possibile giocare a Destiny 2 e tutte le sue espansioni…
Con la conferma ufficiale della settima stagione di Slow Horses, Apple TV+ dimostra una fiducia…
GSC Game World ha da poco annunciato l'uscita di STALKER 2: Heart of Chornobyl su PS5…
Victor Osimhen è senza dubbio l'uomo mercato del Napoli, colui che col suo trasferimento potrà…
Per la prima volta nella storia del giocattolo più iconico del mondo, arriva una Barbie…