Con poco più di 24 ore di anticipo, Rockstar Games ha rivelato la durata del “Trailer 1” di GTA 6. È infatti possibile vedere la première del video dal canale YouTube della società, che ancora non ha però né descrizione né titolo.
Pochi giorni fa, Rockstar Games ha annunciato sulle proprie pagine social un trailer per GTA 6, totalizzando milioni di visualizzazioni in pochissime ore. Oggi, 4 dicembre 2023, a poco più di 24 ore dal lancio del trailer, sul canale YouTube della società statunitense è stata impostata la première per l’attesissimo “Trailer 1“.
Nonostante non ci siano né un vero titolo né una descrizione, siamo certi della durata del trailer: 1 minuto e 31 secondi. Potrebbe risultare una durata abbastanza ridotta, ma dobbiamo ricordarci che quello di Grand Theft Auto 5 e Red Dead Redemption 2 sono durati rispettivamente 1 minuto e 24 secondi e 1 minuto e 8 secondi.
Il dubbio su cosa vedremo è purtroppo comune a tutti. Rockstar Games non si è lasciata sfuggire nemmeno 1 frame del filmato, lasciandoci liberi alla nostra immaginazione. Possiamo aspettarci un misto di cinematiche e spezzoni di gameplay allo stesso modo in cui possiamo aspettarci un trailer completamente in live-action. Ci conviene quindi pazientare per queste ultime ore.
Cosa pensate vedremo nel trailer? E soprattutto, preferireste un trailer live-action o di gameplay? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…