GreedFall 2 The Dying World è stato finalmente annunciato da Nacon per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. L’annuncio è stato fatto attraverso la pagina Twitter ufficiale del gioco e l’uscita sembra essere programmata per il 2024. L’obbiettivo della software house sarà quello di riproporre la stessa formula già sperimentata e apprezzata nel primo capitolo.
GreedFall 2 The Dying World, da ciò che sappiamo al momento, sarà ambientato circa tre anni prima del suo predecessore. Ci ritroveremo a impersonare un nativo di Teer Fradee sradicato dalla propria isola natia contro la propria volontà. Le vicende si svolgeranno nel continente di Gacane, mentre il vecchio mondo è devastato dalle guerre e dalla peste di Malichor, dove gli intrighi politici delle varie fazioni fanno ormai da padroni.
L’obbiettivo del protagonista sarà quello di riottenere l’agognata libertà attraverso la diplomazia oppure il combattimento, costruendo la propria storia, sia da solo che con degli alleati. Il titolo sarà nuovamente un GDR incentrato all’azione, ma molto più tattico e con delle scelte che influiranno maggiormente sulla trama principale. Qui potete trovare il trailer uscito poche ore fa:
Adesso a voi la parola. Siete contenti di questo GreedFall 2? Oppure siete ancora “scottati” dal discutibile DLC del primo capitolo The De Vespe Conspiracy? Come sempre non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Se questo articolo vi è piaciuto provate a dare un’occhiata a questi:
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…
Il regista de La Casa, Spider-Man e Doctor Strange ha deciso di buttare uno sguardo…