fbpx Gran Turismo 7: ecco tutti i nuovi dettagli
Gaming

Gran Turismo 7: ecco tutti i nuovi dettagli

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Dopo il grande successo di Forza Horizon 5 siamo tutti molto curiosi di vedere come si comporterà Gran Turismo 7 e finalmente abbiamo ottenuto qualche informazione in più. Grazie alla distribuzione di un libretto promozionale in Giappone e ad un utente Twitter, abbiamo finalmente scoperto quante auto ci saranno nel gioco, quante piste e molto altro!

Macchine e modifiche di Gran Turismo 7

A quanto pare in Gran Turismo 7 saranno presenti ben 420 auto prodotte da 60 case automobilistiche diverse. Viene anche specificato che saranno riprodotte nella massima qualità. Il libretto non finisce qui: è anche specificato che ci saranno oltre 300 modelli post-2011 acquistabili (come le Ferrari F8 e F12). Il gioco permetterà anche di comprare “auto usate” risalenti a prima del 2011, arrivando addirittura fino agli anni ’80. Infine anche la modifica delle macchine sembrerebbe essere estremamente profonda: sarà permesso modificare ogni elemento interno e l’assetto della nostra vettura.gran turismo 7

Altri dettagli che conosciamo

Le informazioni del libretto non sono ancora finite. Il gioco possiederà ben 90 tracciati dove potremo sfrecciare con le nostre auto. Inoltre sembrerebbe che l’anima del prodotto tornerà ad essere il singleplayer, a differenza di come è stato per Gran Turismo Sport. Tra le tante attività che saranno disponibili figurano le patenti di guida, le missioni e le sfide (come le Battaglie da 0 a 400m o il Music Rally).

Anche la modalità Scapes sarà molto curata: saranno presenti oltre 2500 location prese da ben 40 paesi diversi ed utilizzabili come sfondo per i nostri scatti. Un valore aggiunto a questa modalità fotografica è il supporto al ray tracing, che renderà le foto degli utenti ancora più realistiche e dettagliate.

Gran Turismo 7 sembra promettere molto bene, speriamo che sia al livello del recente Forza Horizon o che addirittura lo superi. Un dettaglio che sicuramente potrebbe fare la differenza sono le impostazioni di accessibilità, che come sappiamo in Forza Horizon 5 sono state molto curate, rendendo il gioco molto più inclusivo.

Se volete rimanere aggiornati su tutti i prossimi dettagli continuate a seguire noi di NCR!

di Fabio Danei

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi