fbpx Gotham Knights ora ha una data d'uscita!
Gaming

Gotham Knights ora ha una data d’uscita!

di Simone Merlo

Condividi con chi vuoi

Gotham Knights, il futuro titolo di WB Games Montréal, è stato rinviato. Ma c’è una buona notizia, ora sappiamo con certezza la data definitiva, nonostante questa sia molto più avanti di quanto ci si aspettasse.

Il calendario videoludico delle date importanti per la seconda parte di questo 2022 sta iniziando a comporsi. Ricordiamo che il titolo vede come protagonisti i personaggi della Bat Family. Si tratta di un gioco action, in cui è presente il multiplayer ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d’ora.

Quando uscirà Gotham Knights?

La data di uscita era già stata leakata, e si parlava di un suo possibile esordio nella prossima primavera. Gli sviluppatori però, non avevano mai confermato questa notizia. Qualche giorno fa era comparsa una possibile beta del videogioco, che aveva fatto ben sperare tutti i fan in un imminente annuncio del gioco.

Purtroppo con una nota ufficiale su Twitter, si sono infrante le speranze di chi lo attendeva con ansia. Nonostante ciò è stato posticipato solo di qualche mese, infatti la data è fissata in autunno, più precisamente il 25 ottobre 2022.

«Gotham avrà sempre bisogno dei suoi eroi. Preparatevi per un’avventura del tutto inedita il 25.10.22.» queste le parole ufficiali da parte del team.

Il gioco, al momento dell’annuncio, aveva creato molto stupore in quanto Gotham City sarà nel suo periodo più buio, visto che Batman è morto. Questa sarà la caratteristica del titolo, la sostituzione dell’uomo pipistrello. Ci immergeremo nelle vesti di Batgirl, Robin, Red Hood e di Nightwing. Questi supereroi si troveranno in prima linea a difendere Gotham, cercando di ricalcare le orme del loro predecessore per mantenere la città in sicurezza.

Il titolo fu annunciato insieme a Suicide Squad, entrambi fissati per quest’anno. Rivedremo cosi Rocksteady ritornare nel mondo della DC Comics. Tutta via quest’ultimo titolo non sarà disponibile nel 2022, visto che di recente ha subito un rinvio ben più massiccio rispetto a Gotham Knights.

di Simone Merlo

Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi