Gotham Knights, titolo action targato WB Games Montréal, è rimasto nascosto nella “Bat-caverna” per diverso tempo, senza rivelare particolari informazioni. Oggi, però, attraverso l’account Twitter ufficiale del videogioco, il team di sviluppo ha rotto il silenzio. Sul noto social network, la software house ha annunciato che domani 10 maggio, verremo a conoscenza di alcune novità tramite un evento dedicato. L’appuntamento con i supereroi DC è fissato alle 15 ora italiana.
In una Gotham privata del vigilante notturno Batman, quattro nuovi eroi sono pronti a sostituire Bruce Wayne e a combattere contro il crimine. Red Hood, Nightwing, Robin e Batgirl veglieranno sulla tetra città e saranno i protagonisti di questo nuovo titolo ambientato nell’universo DC.
Come suggerito dal tweet poco sopra, al centro dell’evento di presentazione di domani pomeriggio ci saranno Red Hood e Nightwing. I due eroi saranno probabilmente protagonisti di un video gameplay che potrebbe ritrarli durante una missione proveniente dal Belfry, il quartier generale. La natura dell’evento non è ancora ben chiara e le modalità di svolgimento rimangono ad ora non meglio precisate.
Quel che è certo, però, è che vedremo in azione due dei quattro protagonisti e avremo un assaggio di ciò che ci aspetta nei mesi futuri. È probabile infatti che, nel corso delle prossime settimane, venga annunciata un’altra presentazione simile, ma con i riflettori puntati su Robin e Batgirl.
Inoltre, la foto pubblicata insieme al post su Twitter è estrapolata direttamente dal titolo e costituisce così un’anticipazione del livello grafico. Per poter verificare la potenza dell’engine di gioco, però, dovremo aspettare domani. Vi ricordiamo che Gotham Knights sarà disponibile dal 25 ottobre 2022 su console di vecchia generazione e su PC, Xbox Series X|S e PS5.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…